Calciomercato Roma, Pinto ormai è pronto a chiudere: dopo il derby la firma e l’ufficialità in grande stile per l’accordo quinquennale
Ce l’ha fatta la Roma. Ce l’ha fatta Tiago Pinto, e ce l’ha fatta anche l’entourage di Lorenzo Pellegrini. Accordo praticamente trovato tra la società giallorossa e il capitano. E dopo gli annunci di Mourinho, dopo il derby, dovrebbe arrivare anche quello ufficiale. Il centrocampista si legherà ai giallorossi, così come riportato da Repubblica questa mattina, per i prossimi cinque anni, con un contratto compreso di bonus da 4 milioni di euro a stagione.
L’accordo della vita per Lorenzo, lo sforzo economico della Roma che per blindare il calciatore che meglio è partito in questa stagione, ha sforato il budget che si era data per quanto riguarda i contratti. E’ vero, lo aveva fatto anche per Abraham, e da lì in poi si era capito che le cose stavano davvero andando per il verso giusto.
LEGGI ANCHE: Lazio-Roma, assenza pesante | Sarri perde l’attaccante
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna | Tentazione Real per Mourinho
L’ufficialità, come detto, dovrebbe arrivare la prossima settimana. Dopo il derby che, vuoi o non vuoi, è il primo pensiero dei tifosi. Sì, perché la stracittadina è la gara più sentita. E’ quella che può davvero spostare gli equilibri della stagione. E allora, per il momento, meglio non pensarci, meglio rimanere concentrati sul campo. Poi, sperando che possa essere in grandissimo stile (vale a dire con i tre punti conquistati contro la formazione di Sarri) ci sarà l’annuncio dell’accordo.
Mourinho quindi ha vinto. Anche lui felice di poter contare su Pellegrini anche per i prossimi anni. Un contratto importante, un accordo annunciato lo scorse settimane. Che adesso avrà anche la firma in calce del giocatore e dei Friedkin.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…