Verona-Roma, le polemiche successive alla sconfitta del Bentegodi sono state acuite da una scelta non condivisa da molti tifosi.
Contro gli scaligeri è arrivata la prima battuta di arresto dei giallorossi, fino a ieri imbattuti in campionato e in Europa. La squadra ha forse accusato la stanchezza dei troppi impegni ravvicinati e non è stata brava a mantenere il vantaggio inizialmente ottenuto con il gran gol di Lorenzo Pellegrini.
Al gol del numero 7 hanno fatto seguito le reti di Barak e Caprari, chiosate dal gran gol di Faraoni. Sua la rete che ha sancito il sorpasso definitivo dopo l’autogol di Ilic valevole per il 2 a 2.
Fondamentale, ora, mantenere la calma e compattarsi intorno alla squadra, per evitare che il grande entusiasmo dell’ultimo mese si spenga improvvisamente. Dovrà essere bravo ora Mourinho a compattare la rosa e i tifosi tutti, che da ieri hanno manifestato tutto il proprio dissenso per una scelta televisiva non passata inosservata.
LEGGI ANCHE: Hellas Verona-Roma, ennesimo messaggio di mercato | Va in tribuna
Al di là dello scacco, i tifosi non hanno apprezzato la scelta di Dazn di mandare Pazzini a commentare la partita dei giallorossi. L’ex, tra le tante, Sampdoria è ancora ricordato per la rete con la casacca ligure che sancì la sconfitta della Roma nel 2010, spegnendo i sogni tricolore dei giallorossi.
Sui social sono stati condivisi molti commenti a riguardo. C’è chi preferisce concentrarsi sulla partita, estraniandosi dalla polemica e sottolineando le grandi difficoltà della squadra in campo. Guglielmo, invece, twitta: “Pazzini a commentare la Roma? No, non lo accetto”.
Sornione il commento di Piera che scrive: “Se con l’Hellas avete mandato Pazzini, al derby manderete Lotito direttamente?”. Daniele commenta così: “Mi ricorderò di questa scelta quando dovrò decidere se dover rinnovare l’abbonamento. Si è trattata di una soluzione diabolica, volta a ricordarci in che modo abbiamo perso quel campionato undici anni fa”.
“Accendo la Tv e mi trovo Pazzini. La prossima volta mi auguro facciate una scelta diversa, pago l’abbonamento e non mi sembra giusto per i tifosi della Roma come me”.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…