Hellas Verona Roma, ecco i convocati di Tudor in vista della gara contro i giallorossi: rispetto alla vigilia, da segnalare un recupero lampo.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Hellas Verona-Roma, gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. Un match importante per i giallorossi, alla ricerca di ulteriori conferme dopo gli ottimi segnali mostrati nelle prime apparizioni stagionali, con Pellegrini e compagni a punteggio pieno sia in campionato sia nel girone di Conference. La compagine di Mou si presenta al Bentegodi “incerottata”, con Vina assente e Mkhitaryan non al meglio; se la passa peggio la nuova creatura di Tudor, che dovrà fare i conti con le assenze, tra le altre, di Sutalo, Frabotta e Veloso.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, occasione dallo United | Colpaccio con lo sconto
A dispetto delle indiscrezioni trapelate alla vigilia, Tameze è stato regolarmente convocato: il centrocampista sembra aver dunque smaltito il problema fisico che ne aveva messo in dubbio l’utilizzo nei giorni scorso. Ecco l’elenco completo dei convocati dell’Hellas:
Pandur, Faraoni, Barak, Lazovic, Kalinic, Caprari, Lasagna, Ilic, Cetin, Casale, Ceccherini, Cancellieri, Gunter, Berardi, Magnani, Bessa, Davidowicz, Ragusa, Tameze, Hongla, Montipò, Simeone.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…