Verona-Roma, annuncio in conferenza | Tre assenze pesanti
Verona-Roma, il nuovo tecnico dei gialloblu ha rilasciato interessanti dichiarazioni circa la gara di domani pomeriggio.
Dopo il bel 5 a 1 maturato nella gara di apertura di Conference League, la Roma si appresta ora ad affrontare la settima gara di questa stagione, valevole per il quarto turno di Serie A Tim.
Domani, domenica 19 settembre alle ore 18, i giallorossi si troveranno di fronte l’Hellas Verona di Igor Tudor, scelto dai clivensi come nuovo mister dopo il repentino esonero di Eusebio Di Francesco. L’ex allenatore dell’Udinese, adepto di Pirlo alla Juventus nella scorsa stagione, ha così presentato la gara.
“La Roma vive un gran momento e vanta in panchina un tecnico che ha fatto la storia di questo sport. Abbiamo cercato di prepararla nel miglior modo possibile. Ho visto i ragazzi lavorare bene, con voglia di fare e domani mi attendo grandi motivazioni. Giochiamo nel nostro stadio, non si vince da tanto e vogliamo mettere in campo una prestazione giusta, con cose concrete, senza distrazioni”.
Interessanti le dichiarazioni di Tudor relativamente al “fattore Mou”, da lui considerato quello più importante e maggiormente caratterizzante la forza della squadra da affrontare domani.
“La Roma ha dei grandi giocatori e anche chi siede in panchina potrebbe far comodo a tante squadre del nostro campionato. Noi dobbiamo restare concentrati e rispettarli ma ciò che più mi preoccupa è il loro allenatore”.
Sulla vicenda relativa agli infortunati, così l’ex numero 5 della Juventus: “Abbiamo quasi tutti a disposizione tranne tre giocatori. Si tratta di Veloso, Frabotta e Ruegg“.