Hellas Verona Roma, la scelta sui convocati per la gara contro gli scaligeri: doccia gelata per la compagine giallorossa.
Una Roma a caccia di conferme si presenta al Bentegodi di Verona con la voglia di acciuffare tre punti importanti per proseguire il proprio percorso di crescita e, perché no, cominciare a lanciare segnali importanti alle dirette concorrenti. Partita ostica quella contro l’Hellas di Tudor, che ha da pochi giorni preso il posto dell’esonerato Di Francesco: Barak e compagni sono fermi ancora a 0 punti, e venderanno cara la pelle. In casa giallorossa bisogna segnalare due notizie importanti, che riguardano i convocati.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Pinto pesca il jolly | Triplo assalto in Serie A
Hellas Verona Roma, Vina non convocato | Mkhitaryan stringe i denti
Come appreso Jacopo Aliprandi, non farà parte della lista dei convocati Matias Vina, che ha accusato un problema al ginocchio e che non sarà disponibile per la trasferta in terra veneta. Convocato e regolarmente arruolabile, anche se non al meglio, Mkhitaryan, che stringe i denti e partirà con i suoi compagni: da capire, però, se Mou gli riserverà una maglia da titolare, o se preferirà risparmiarlo facendolo sedere in panchina, impiegandolo a gara in corso. Ci sono anche Calafiori e Karsdorp.
🚨 Convocati Roma: c’è #Mihitaryan, fuori invece #Viña.
Ci sono anche #Calafiori e #Karsdorp. #ASRoma #VeronaRoma
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) September 18, 2021