E’ un calciomercato che non si chiude davvero mai quello in casa Roma. Tiago Pinto ha bruciato tutti sul tempo, ora l’acquisto è ufficiale.
Tiago Pinto non conosce limiti, dopo una sessione di calciomercato vissuta col piede sull’acceleratore. Oggi una nuova operazione ufficiale, che brucia sul tempo tutti gli avversari, come la nostra redazione vi aveva anticipato. Il colpaccio era nell’aria, il giocatore era stato avvistato a Trigoria per il provino, negli scorsi minuti è arrivata anche l’ufficialità.
Leggi anche: Roma, paragone col Napoli | Il pronostico di Bergomi lascia di stucco
Un colpo importante per la Roma che verrà, un talento sudamericano arrivato dal Brasile. In patria si sprecano i complimenti per lui, designato come erede naturale di Douglas Costa. Grande rapidità di movimento e classe naturale nel dribbling le sue armi più spiccate. Andiamo a conoscere nel dettaglio di chi stiamo parlando.
Leggi anche: Calciomercato Roma, scambio tra esuberi | Affare con la Juventus
Parliamo di E Costa Cesco, giovanissimo attaccante proveniente dal Corinthians. Si parla di lui come di un baby fenomeno, classe 2005, attaccante esterno. Verrà aggregato alla squadra Under 17, la società giallorossa batte un altro colpo di mercato, stavolta in prospettiva. Grandissima importanza ai giovani in quel di trigoria, una vera e propria rivoluzione verso una linea verde. Frutto anche del calcio che sta cambiando, e delle quotazioni il più delle volte inverosimili, questo genere di colpi di mercato potrebbe rivelarsi decisiva nel futuro della società. Vedremo quale sarà il percorso del talento sudamericano nelle giovanili giallorosse, una cosa è certa: per Tiago Pinto il calciomercato non si chiude davvero mai.
La Roma giocherà domani contro il Tottenham in Europa League, dove bisogna segnalare il rientro…
C'è un allenatore che potrebbe essere la prima scelta in futuro per i Friedkin, anche…
Dopo oltre due mesi di lontananza dalla squadra, gli americani sono attesi allo stadio per…
Ecco le ultime direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini, dove mister Ranieri ha seguito la…
Sono uscite le designazioni per Roma-Atalanta di lunedì sera allo Stadio Olimpico. I giallorossi non…
Giungono aggiornamenti di rilievo in merito ai movimenti di Daniele De Rossi nella città eterna.…