Francesco Totti continua a rubare la scena nel mondo sportivo. C’è stato un clamoroso “fuori pista” al Gran Premio di Monza.
Tornano ad accendersi i riflettori del mondo sportivo su Francesco Totti. L’ex capitano e numero 10 giallorosso si è reso protagonista di un clamoroso “fuori pista” direttamente sull’asfalto del Gran Premio di Monza. Non è una novità assoluta per lui, già nel 2018, aveva assistito dalla pista al Gran Premio di Monaco a Montecarlo. Quest’oggi invece si è reso protagonista al GP d’Italia, direttamente dalla postazione Ferrari.
Leggi anche: Brutto infortunio, salta la Roma | Big match a rischio
Solamente due giorni fa un grande annuncio per lui, direttamente dall’Inghilterra. Quest’oggi ha rubato la scena in casa Ferrari, rendendosi protagonista di un siparietto clamoroso. Da sempre nel cuore dei tifosi giallorossi, una volta terminata la carriera sul campo è riuscito a guadagnare le simpatie di tutta Italia. Ed oggi l’ultima dimostrazione della sua strepitosa capacità d’intrattenitore.
Leggi anche: Roma, Zaniolo vuole un nuovo inizio | Quel messaggio “Special” di Mou
Eccolo il fuori programma che ha fatto impazzire il web, Francesco Totti nelle storie di Instagram ha condiviso questo momento spassoso. L’ex capitano stava riprendendo la Ferrari in preparazione alla partenza, quando un cameraman ha deciso di riprederlo. Così facendo ha scatenato la reazione della bandiera giallorossa, che ha commentato divertito: “Oh, me s’è messo in mezzo”. Ha scherzato con i tecnici della Ferrari, che hanno assistito divertiti alla scena esilarante. L’ex numero 10 giallorosso riesce sempre a lasciare il segno, stavolta è successo sull’asfalto di Monza. I fan si sono subito scatenati. in pochi minuti la storia condivisa da Totti è diventata virale sul web.
Probabili formazioni Tottenham-Roma, è di nuovo tempo di Europa League. Ecco le scelte possibili di…
Dall'Inghilterra trapelano nuove importanti indiscrezioni: ecco come le mosse di Roma e Juventus potrebbero improvvisamente…
Furia Gasperini prima di Roma-Atalanta. Anche in questa stagione la sua Atalanta sta volando ma…
Da Dybala al goal di Lukaku domenica scorsa, la sentenza di Adani demolisce la Roma.…
Dall'Inter alla Juventus, risposta già arrivata e firma gratis. L'assalto bianconero è confermato: è lui…
Dalle mosse per l'attacco alla situazione riguardante le due fasce: proseguono le mosse della Roma…