Calciomercato Roma, fa tutto Mendes: altro affare in Premier League? Le ultime indiscrezioni vanno valutate con estrema attenzione.
Per provare a rinforzare il centrocampo, gli occhi di Tiago Pinto nella sessione di calciomercato appena conclusa si sono sovente dirottati in Inghilterra. E non soltanto perché in Premier militava quel Granit Xhaka tanto accostato ai giallorossi da far apparire il suo trasferimento nella Capitale un affare in via di definizione, ma anche perché il gm dei capitolini ha attenzionato tanti altri profili d’Oltremanica. Un’ultima idea dal Campionato inglese, però, potrebbe stuzzicare le fantasie degli uomini mercato giallorossi: stiamo parlando di Ivan Cavaleiro, centrocampista classe ’97 in forza al Fulham, le cui qualità sia in fase di possesso che in interdizione potrebbero convincere la Roma ad anticipare la concorrenza. A riportarlo è seriebnews.com.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, sgarbo della Juve | Assalto al centrocampista
Sempre stando alla medesima fonte, la trattativa potrebbe essere imbastita grazie alla “mediazione” di Jorge Mendes; tuttavia, come accennato poc’anzi, il mediano è monitorato con attenzione anche da altri club, tra cui l’Atalanta, che vorrebbe puntellare il centrocampo con un altro rinforzo. Non sono state svelate le cifre dell’ipotetico affare, anche perché si tratta al momento di un’idea, che però potrebbe prendere i contorni di una trattativa nel rapido volgere dei mesi che ci separano all’apertura della “finestra” di gennaio.
Dopo la sosta natalizia, per il derby tra la Roma e la Lazio bisogna segnalare…
Dal Barcellona alla Juventus: il via libera è definitivo. Anche il tecnico ha deciso di…
Calciomercato Roma, con la permanenza ormai certa di Dybala i Friedkin cercano di risparmiare in…
Bomber da 70 milioni, altro che Vlahovic: ecco la firma e il colpo Champions League.…
Dybala rinnova con la Roma: la firma che cambia la Roma. Il club e la…
Con il campionato al giro di boa, il profilo di Max Allegri continua ad essere…