Nuova tegola infortuni in casa Roma, brutte notizie dalla rifinitura dell’Italia. Un nuovo infortunio per il talento giallorosso, che si è fermato a scopo precauzionale.
Una vera e propria maledizione la sosta nazionali in casa Roma. Nuova tegola per i giallorossi, che hanno già registrato diversi stop tra i titolari. Nella giornata di ieri Lorenzo Pellegrini aveva lasciato il ritiro azzurro, nelle scorse ore un nuovo guaio in vista per il tecnico portoghese.
Leggi anche: Calciomercato Roma, tentazione di gennaio | Scambio in Premier League
L’annuncio che fa tremare Trigoria è arrivato direttamente da Coverciano, dove Roberto Mancini prepara la sfida di domani alla Lituania. Proprio durante l’allenamento della vigilia l’ennesimo infortunio per un calciatore giallorosso, e sale l’ansia di Mourinho. Cattive notizie dall’Italia, dove si da per certo un suo forfait nella gara di domani.
Leggi anche: Calciomercato Roma, Mourinho tagliato fuori | Va via con lo scambio
A far suonare il campanello d’allarme in casa Roma è Nicolo Zaniolo, che si è fermato con la maglia azzurra nell’allenamento di oggi. Nel corso della rifinitura a Coverciano il talento ha subito una forte contusione alla coscia. Non è previsto il rientro a Roma, e questo potrebbe far tranquillizzare gli animi. Di certo è escluso il suo impiego nell’ultimo impegno dei ragazzi di Roberto Mancini, domani sera contro la Lituania.
A circa un anno dall’infortunio tremendo che colpì Zaniolo, un nuovo stop in nazionale. Una vera e propria beffa questa sosta per gli uomini di Mou. Tutte le speranze in casa giallorosse sono legate al fatto ce si possa trattare di una botta o poco più. Di sicuro l’ansia di Mourinho continua a crescere, la Roma è attesa da un tour de force intenso, a partire da domenica sera.
In attesa del prossimo turno di campionato, per Inter e Juve bisogna segnalare un importante…
Ecco le parole di Claudio Ranieri in vista dell'imminente match che vedrà protagonista la propria…
Dopo la sosta natalizia, per il derby tra la Roma e la Lazio bisogna segnalare…
Dal Barcellona alla Juventus: il via libera è definitivo. Anche il tecnico ha deciso di…
Calciomercato Roma, con la permanenza ormai certa di Dybala i Friedkin cercano di risparmiare in…
Bomber da 70 milioni, altro che Vlahovic: ecco la firma e il colpo Champions League.…