Roma, buone notizie per Mourinho: il suo rientro si avvicina. Il dettaglio non possa inosservato: le ultime.
Nel corso delle sue ultime interviste, Leonardo Spinazzola aveva esternato il proprio desiderio di ritornare in campo al più presto, bruciando le tappe per il recupero dal brutto infortunio che lo ha visto coinvolto in Nazionale, e che gli ha impedito non solo di prendere parte in campo alle battute finali della favolosa cavalcata degli uomini di Mancini, ma anche di tastare con mano l’impatto di José Mourinho sulla nuova Roma dello Special One. Tutto il popolo giallorosso, però, dovrà pazientare ancora qualche mese, prima di ritornare ad ammirare le incredibili scorribande del forte laterale ex Juventus: c’è un dettaglio, infatti, che fa dormire sonni tranquilli, sotto questo punto di vista.
Leggi anche –> Infortunio Vina, è giallo | La decisione della Roma
Attraverso un’Instagram Story, infatti, Spina ha manifestato tutta la sua gioia per il battesimo della sua secondogenita: in molti hanno posto l’accento sull’assenza del tutore alla gamba sinistra, segno evidente che il recupero dall’infortunio al tendine d’Achille procede bene, e la speranza del terzino di ritornare in campo almeno a partire da novembre potrebbe concretizzarsi, se dovessero essere effettivamente confermati i costanti passi in avanti. Chiaramente, per un suo impiego in gare ufficiali bisognerà aspettare poi ancora del tempo.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…