Roma-Cska Sofia, tutto quello che c’è da sapere sull’acquisto per i tagliandi del primo match di Conference League.
Dopo aver battuto due volte il Trabzonspor in occasione del turno preliminare della neonata competizione Uefa, i giallorossi sono pronti ad affrontare il nuovo cammino europeo a partire da metà settembre.
I nastri di partenza saranno tagliati il 16 settembre alle ore 21 quando Pellegrini e compagni si troveranno ad affrontare il CSKA Sofia. La Conference resta uno degli obiettivi principali dei capitolini, fortemente desiderosi di provare a vincere un trofeo dopo tanto tempo.
Servirà però ragionare step by step e non sottovalutare nessun avversario. Recenti storie di Europa e Champions League ci testimoniano come non sempre riescano a imporsi le squadre più attrezzate. Non si dimentichi, a tal proposito, dell’eliminazione ai danni del Tottenham dello Special One inflitta dalla Dinamo Zagabria in rimonta.
Piacevole, inoltre, la reminiscenza del cammino europeo dell’allora rosa di Di Francesco, bravissima a imporsi in un girone complicato di Champions e a giocarsela alla pari con le realtà più elitarie del calcio continentale.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, rinnovo “congelato” | Svelato il motivo
I biglietti sono acquistabili dalle 12 di oggi, venerdì 3 settembre. Prevista una prevendita riservata agli abbonati alla Serie A 2019/2020 nei settori di Curva e Distinti Sud, già totalmente esauriti. Agli stessi abbondati è stata riservata anche la possibilità di godere di un prezzo a dir poco scontato.
Al momento si registra un’importante disponibilità soprattutto nelle due tribune. I tifosi potranno acquistare massimo 4 biglietti a transazione.
Maggiori informazioni sono reperibili al seguente link: https://www.asroma.com/it/notizie/2021/09/roma-cska-sofia-al-via-la-vendita-dei-biglietti-prezzi-da-5-euro
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…