Doppio innesto giovanile in casa Roma. Ufficiale l’acquisto di due giovani che si aggregheranno alla squadra Under 17.
Il calciomercato si è ufficialmente chiuso ieri sera, ma i colpi in casa Roma non sono finiti. Alla fine il tanto agognato centrocampista non è arrivato, fari puntati sulla sessione di gennaio. La società giallorossa in ogni caso è stata assoluta protagonista della sessione in Italia. La Roma infatti è stata la società ad aver speso di più in Serie A, è Tammy Abraham l’acquisto più costoso di questa sessione estiva. Senza dimenticare l’ingaggio di Josè Mourinho, tutti argomenti toccati oggi da Tiago Pinto in conferenza stampa.
Leggi anche: Calciomercato Roma, conferenza stampa Tiago Pinto | LIVE
Leggi anche: Serie A, date e orari nel girone d’andata | Le partite della Roma
E i movimenti non si fermano neanche a mercato chiuso, nella giornata di oggi è arrivata una doppia ufficialità. Ben due rinforzi nelle fila delle giovanili giallorosse. Colpi in prospettiva in casa Roma, ecco di chi stiamo parlando.
Il primo acquisto ufficiale, comunicato via twitter è Tommaso Barrotta. Centrocampista classe 2005, prelevato dall’Ostiamare.
La seconda ufficialità riguarda l’ingaggio di Liam Wiklund, proveniente dal IFK Stocksund. Entrambi classe 2005 e centrocampisti, verranno aggregati alla Roma Under 17. Formazione giovanile che proprio oggi ha debuttato col sorriso nel trofeo Memorial “Manlio Scopigno”. Sconfitta la Lazio per 2-1, gara giocata ad Amatrice.
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…