Salernitana-Roma, le formazioni ufficiali della gara dello stadio Olimpico tra la compagine di Mou e quella di Castori.
La Roma va a caccia della quarta vittoria consecutiva di questo avvio di stagione per poi concentrarsi sugli ultimi giorni di calciomercato. Mourinho, uno che è abituato a battere record su record, è già salito su un podio virtuale. Ovvero quello delle vittorie consecutive ottenute all’esordio sulla panchina giallorossa. Lo Special One è già a quota 3 e ha raggiunto Burgess, Giagnoni e Ottavio Bianchi.
Mandando al tappeto stasera la Salernitana Mourinho eguaglierebbe il poker calato quasi settant’anni fa da Mario Varglien, e davanti resterebbe solo Rudi Garcia. Il francese fu capace di una vera e propria impresa con 10 successi iniziali che però poi purtroppo non valsero la vittoria dello Scudetto.
Per la partita contro la Salernitana Mourinho sceglie Carles Perez come vice-Zaniolo, per il resto niente turn-over e formazione tipo confermata.
Leggi anche : Calciomercato Roma, Tiago Pinto in attesa | Decide Mourinho
Salernitana-Roma, in programma domenica alle 20:45 allo stadio “Arechi” di Salerno, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Gli abbonati a Sky non potranno vedere questa partita.
Le formazioni ufficiali:
SALERNITANA (3-5-1-1): Belec; Gyomber, Aya, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, L. Coulibaly, Ruggeri; Obi; Bonazzoli
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
L'intreccio di mercato e la proposta che cambia le carte in tavola: la Roma sfida…
Le indiscrezioni relative al futuro di Federico Chiesa stanno prendendo piede in modo irresistibile: l'intreccio…
Alla ricerca di risposte importanti dalla sua squadra, Claudio Ranieri sta preparando le contromisure in…
Del Piero ritorna alla Juventus: più di un'indiscrezione c'è un annuncio preciso: i tifosi bianconeri…
Frattesi è un nome che interessa alla Roma e alla Juventus: c'è la possibilità di…
Via libera Friedkin. Il mercato di gennaio è alle porte e la proprietà americana della…