Calciomercato Roma, futuro tutto da scrivere: Ancelotti potrebbe alla fine portarsi a casa il grande colpo. Si aspettano novità importanti.
L’esplosione di Abraham e il feeling con il goal di Eldor Shomurodov potrebbero ripercuotersi anche sul futuro di Borja Mayoral, al centro di molte voci di mercato. Per il bomber spagnolo, che rimane sempre di proprietà del Real Madrid, e il cui prestito è stato rinnovato per un’altra stagione, la Fiorentina e il Crystal Palace hanno effettuato qualche sondaggio esplorativo, senza per il momento affondare il colpo. La situazione potrebbe ulteriormente cambiare in questi ultimissimi giorni di mercato, e non è da escludere che Mayoral possa alla fine decidere di lasciare definitivamente la Capitale.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, sorpresa Pinto | Blitz improvviso del Napoli
Secondo quanto riferito da “Il Tempo”, non è da escludere neanche un clamoroso ritorno di Mayoral al Real Madrid, con i Blancos che potrebbero decidere di tenere in rosa lo spagnolo, come vice Benzema. In queste ore non sono attesi colpi di scena, soprattutto se i Blancos dovessero fallire l’assalto a Kylian Mbappé, che punta centrale non è, ma che comunque può essere utilizzato anche in quella porzione di campo. Staremo a vedere quello che succederà, anche se un eventuale addio di Mayoral non è stato messo in preventivo, e potrebbe obbligare la Roma ad intervenire nuovamente sul mercato.
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…