Calciomercato Roma, ulteriori dettagli sull’ultimissima idea che ha preso forza nelle ultime ore: trattativa in salita.
La ricerca spasmodica di un centrocampista in casa Roma non ha ancora dato i suoi frutti; i profili vagliati da Pinto sono tanti, alimentati dal desiderio di innalzare il tasso qualitativo e d’esperienza nella zona nevralgica del campo. E proprio in questo filone potrebbero essere inseriti gli ultimi rumours, che riferiscono di un possibile scambio Herrera-Villar con l’Atletico Madrid; il murciano sembra non aver convinto al 100% Mou, dalle cui parole nel corso delle ultime interviste è possibile capire come il mercato in uscita sia tutt’altro che finito. Tuttavia, c’è una novità molto importante che riguarda questa possibile trattativa con i Colchoneros.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, sorpresa Pinto | Blitz improvviso del Napoli
Come riportato da “Il Corriere dello Sport“, infatti, quest’ultima idea di mercato sarebbe nata in seguito alla proposta di un intermediario, e non sarebbe stata alimentata direttamente a Trigoria. Ciò non esclude chiaramente che possa concretizzarsi, ma prescindendo da questo, le chances di portare a termine quest’affare non sono molte: la fumata bianca non è affatto vicina. Resta da capire, a questo punto, se nel novero di centrocampisti considerati non indispensabili da Mou alla fine a partire sia Diawara, per il quale sono arrivati anche proposte dalla Premier, declinate a più riprese.
Ma anche le parole dello Special One, comunque, alla fine della gara di playoff di Conference League, hanno lasciato spazio a un possibile addio del giovane centrocampista spagnolo: Mou, in mezzo al campo, preferisce gente che, sotto il profilo fisico, possa dare equilibrio alla squadra. E Villar, viste le non clamorose doti fisiche, potrebbe essere sacrificato per garantire muscoli sulla linea mediana.
Tabula rasa e nuovo ritorno col botto dopo Ranieri: i Friedkin hanno già deciso. Ecco…
Cessione obbligata e regali Friedkin: lo mandano subito alla Juventus così. Ecco gli ultimi aggiornamenti.…
Dalla Roma alla Juventus, affare lampo e ribaltone immediato dopo pochi mesi. Formule e cifre…
Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…
Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…
Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…