Salernitana Roma, le probabili formazioni: da segnalare solo una novità rispetto alla formazione vista contro il Trabzonspor.
Reduce dal largo successo contro il Trabzonspor, che ha confermato i buoni segnali mostrati sia nel precampionato, sia nelle primissime apparizioni ufficiali stagionali, la Roma di José Mourinho si rituffa in campionato, decisa a dar seguito al proprio filotto di vittorie. Pellegrini e compagni se la vedranno con una Salernitana sicuramente desiderosa di vendicare la rocambolesca sconfitta patita in quel di Bologna; una partita da non sottovalutare, a dispetto della differenza qualitativa che intercorre tra le due compagini.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Pinto accelera | Fissato l’incontro
Ecco perché lo Special One è intenzionato a confermare i titolarissimi, eccezion fatta per Carlos Perez, che prenderà il posto di Nicolò Zaniolo, espulso contro la Fiorentina. In porta ci sarà dunque Rui Patricio, che anche in Conference League è stato uno dei migliori in campo, disimpegnandosi in almeno tre interventi provvidenziali; linea difensiva composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina. A centrocampo graviteranno invece Cristante e Veretout, con Pellegrini, Mkhitaryan e Carlos Perez a fungere da trequartisti. Anche per l’attacco non c’è nessun dubbio da sciogliere: partirà dal primo minuto Abraham.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, nuova cessione | Destinazione a sorpresa
Probabile formazione Salernitana: Belec, Bogdan, Gyomber, Jaroszynski, Kechrida, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Ruggeri, Obi, Bonazzoli.
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…