Calciomercato Roma, spunta la nuova pista per il calciatore in uscita: sondaggio dalla Premier League: anche se aspetta la buonuscita
Meno di una settimana alla fine delle trattative, e Tiago Pinto è ancora alla ricerca di qualche club che possa prendersi in carico alcuni elementi della rosa giallorossa che non rientrano più nei piani societari. Se ieri Pastore è andato a Milano per discutere con il general manager portoghese della buonuscita, Il Tempo questa mattina riporta la notizia di un nuovo interesse inglese per Steven Nzonzi.
Il francese, che ancora si allena a Trigoria tra gli esuberi, fino al momento ha rifiutato tutte le offerte che gli sono arrivate. Sicuramente, quella più importante, era del Benfica. Ma il centrocampista al momento ha rispedito al mittente tutto quello che la società gli ha messo davanti, aspettando un incentivo all’esodo (anche lui) per salutare la compagnia e accasarsi altrove.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, tentazione Herrera | Addio e super scambio!
Ci sarebbe il Watford, in questo momento, sulle tracce di Nzonzi. Che avrebbe cominciato proprio vicino al gong di avvicinarsi al calciatore. Un sondaggio perlustrativo che Pinto, spera, poter essere quello buono. Soprattutto perché il tempo stringe e di possibilità ne rimangono davvero poco per una chiusura di una delle trattative in uscita che si sta rivelando probabilmente la più difficile per il fatto che Nzonzi ha praticamente puntato i piedi dal primo all’ultimo minuto.
La nuova pista quindi potrebbe essere quella giusta. O almeno così sogna il general manager portoghese che, in questo modo, potrebbe anche andare a chiudere per l’ultimo elemento, questa volta in entrata, che serve a Mouirnho per completare la propria rosa. Sì, sempre un centrocampista, ma senza dubbio di livello.
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…