Calciomercato Roma, colpo a centrocampo: c’è l’indizio dei bookmaker che apre a nuovi scenari interessanti per i giallorossi
Occhio alle quote. Sì, perché i tifosi della Roma hanno già visto la “potenza” dei bookmaker. Non ve lo ricordate quando? Vi rinfreschiamo noi la memoria: qualche giorno prima dell’arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa, un colpo completamente inaspettato da parte dei Friedkin e di Tiago Pinto, i bookmaker avevano clamorosamente abbassato la quota dello Special One nella Capitale. Poi è successo davvero. E allora è giusto, anche adesso, riportare quello che sta succedendo tra chi si occupa di queste cose.
La Roma, come tutti ormai sappiamo, è alla ricerca di un centrocampista centrale che vada a completare in maniera definitiva la rosa dello Special. Il nome che circola in maniera assai insistente in questi ultimi giorni è quello di Zakaria. Ma attenzione, perché tra i centrocampisti, secondo i quotisti, non è lui quello che potrebbe arrivare in giallorosso entro il prossimo 1 settembre, giorno di chiusura delle trattative.
LEGGI ANCHE: Roma-Trabzonspor, le probabili formazioni | Nuova esclusione
Sì, ci sarebbe proprio il centrocampista olandese davanti a tutti. Un elemento che non è mai uscito dai radar di Tiago Pinto in questi mesi, anche se, c’è da dirlo, a un certo punto sembrava l’Atalanta la squadra pronta a chiudere la trattativa. Ma negli ultimi giorni, anche il Rennes, poi, sembrava a un fatto dal riuscire a far firmare il classe 1998 anche nazionale olandese. Ma al momento, nulla di fatto.
E siccome anche oggi Il Messaggero sottolinea che la pista non è mai tramontata del tutto, allora ci potrebbe anche essere un ultimo assalto per cercare di portare a Roma l’olandese. La classica ciliegina sulla torta per chiudere in bellezza. Anche se, per l’affondo finale, serve decisamente una partenza.
Bomber da 70 milioni, altro che Vlahovic: ecco la firma e il colpo Champions League.…
Dybala rinnova con la Roma: la firma che cambia la Roma. Il club e la…
Con il campionato al giro di boa, il profilo di Max Allegri continua ad essere…
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…