Questa sera comincia il campionato della Roma di José Mourinho. Giallorossi in campo contro la Fiorentina alle 20:45. Vediamo quali canali trasmetteranno l’incontro.
Poche ore e il campionato di Serie A 2021/22 della Roma avrà inizio. La squadra di José Mourinho è subito chiamata a una sfida non semplice contro la nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il tecnico portoghese nei giorni scorsi ha chiamato a raccolta i sostenitori giallorossi che hanno risposto alla grande. Lo Stadio Olimpico registrerà infatti quasi il tutto esaurito. Il fischio d’inizio è fissato alle 20:45 e sugli spalti sono attese circa 26.000 persone. Per la Roma è importante partire col piede giusto anche in campionato dopo l’incoraggiante avvio fatto registrare in Conference League. In questo senso il ritorno del pubblico sugli spalti dell’Olimpico dopo oltre un anno e mezzo potrà essere d’aiuto ai giallorossi.
Ma su quali canali sarà possibile seguire la partita in tv per gli appassionati giallorossi?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, entra in scena Spalletti | Chiamata diretta
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, scambio rifiutato | Esulta anche Mou
La sfida tra Roma e Fiorentina, valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2021/22 sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Per assistere al match sarà quindi necessario disporre di una smart tv o in alternativa collegarsi allo streaming attraverso la app DAZN per smartphone, tablet o altri device. Come annunciato nei mesi scorsi il campionato 2021/22 sarà infatti integralmente trasmesso in streaming da DAZN che potrà offrire 7 partite in esclusiva assoluta ogni settimana. Saranno invece 3 i match visibili anche su Sky.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…