Roma, nuova partnership siglata per la stagione 2012-2022: ecco l’annuncio ufficiale diramato dal sito web del club giallorosso.
Tramite un comunicato apparso sui propri siti web, la Roma ha ufficializzato una nuova partnership con Acqua Santa Croce, la quale sarà Official Water Partner per la stagione 2021-2022. Come si può leggere dalla nota, “Il water brand avrà visibilità presso il centro sportivo di Trigoria e all’interno dello Stadio Olimpico, nelle aree di ospitalità come anche a bordo campo durante le partite del campionato di Serie A.” Ma non solo, infatti i giallorossi più in generale faranno ricorso al brand anche per gli allenamenti, e per i match casalinghi in programma questa stagione.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, il Barça è una polveriera | Colpo da 15 milioni
Tanta la soddisfazione del patron dell’acqua Camillo Colella, le cui dichiarazioni sono state riportate nello stesso comunicato: “Con grande soddisfazione l’Acqua Santa Croce ha voluto conferma il suo impegno in favore dei talenti calciatici, e promuovere un elemento essenziale nell’alimentazione di ogni sportivo.”
Dopo la sosta natalizia, per il derby tra la Roma e la Lazio bisogna segnalare…
Dal Barcellona alla Juventus: il via libera è definitivo. Anche il tecnico ha deciso di…
Calciomercato Roma, con la permanenza ormai certa di Dybala i Friedkin cercano di risparmiare in…
Bomber da 70 milioni, altro che Vlahovic: ecco la firma e il colpo Champions League.…
Dybala rinnova con la Roma: la firma che cambia la Roma. Il club e la…
Con il campionato al giro di boa, il profilo di Max Allegri continua ad essere…