Roma, “intrigo” Abraham: ecco quando debutterà l’attaccante inglese recentemente acquistato dal Chelsea. Le ultimissime.
Tra pochi istanti la Roma sarà impegnata nel match contro il Trabzonspor, valevole per la gara d’andata della Conference League: il match contro i turchi allenati da Avci precede di pochi giorni quello in programma domenica, nel quale Zaniolo e compagni se la vedranno con la Fiorentina di Vincenzo Italiano, per la prima gara ufficiale di campionato. Contro i gigliati, sarà regolarmente a disposizione il neo acquisto Tammy Abraham, che quest’oggi si è allenato a Trigoria, e si trova nel regime casa-lavoro-casa.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, pista riaperta | Vuole partire adesso
Domenica, però, Abraham ha il via libera per giocare, dal momento che l’incontro contro la Fiorentina è considerato lavoro. Ottima notizia per José Mourinho, che potrà far leva, dunque, sulla forza fisica del bomber inglese, il cui approccio con il mondo giallorosso è stato più che positivo. Lo Special One potrebbe decidere di concedergli almeno uno spezzone di gara, soprattutto se l’evolversi del match lo dovesse richiedere: Abraham morde il freno, il suo debutto si avvicina, e quasi sicuramente la sua ora scoccherà davanti ai suoi tifosi.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…