Il giallorosso potrà essere a disposizione di Mourinho già domenica prossima. Ecco perché
Oggi è arrivata l’ufficialità dell’arrivo in giallorosso di Tammy Abraham, colui che prenderà la numero 9 lasciata da Edin Dzeko, passato all’Inter. L’attaccante inglese classe ’97 ha firmato un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2026, con i ben 40 milioni più bonus spesi per l’ex giocatore del Chelsea. José Mourinho adesso ha il reparto offensivo centrale completo, con l’inglese che si aggiunge a Eldor Shomurodov e Borja Mayoral. Tre attaccanti per tre competizioni: Serie A, Coppa Italia e Conference League.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, bomba Sarri | Vuole un giallorosso
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, testa a testa con la Juve | Pjanic ha deciso
Calciomercato Roma, Abraham vede la Fiorentina
Intanto la novità per Tammy Abraham riguarda la disponibilità sin da subito per giocare con il suo nuovo club. Infatti, come riportato dal giornalista Jacopo Aliprandi, il giocatore è partito per Londra, dove dovrà chiudere l’iter burocratico per il visto di lavoro per la successiva permanenza in Italia. Inoltre il club giallorosso lo ha inserito in lista UEFA, e sarà a disposizione per la gara di ritorno contro i turchi del Trabzonspor, quella del 26 agosto in programma allo Stadio Olimpico di Roma. Quando tornerà dalla capitale inglese, il calciatore dovrà effettuare i 5 giorni di isolamento casa-lavoro-casa e molto probabilmente sarà a disposizione anche per la gara di domenica sera contro la Fiorentina.
✈️ #Abraham è partito per Londra: chiuderà l’iter burocratico per il visto di lavoro per l’Italia. La #ASRoma lo ha inserito nella lista Uefa per la gara di ritorno col Trabzonspor.
Quando rientrerà dovra effettuare i 5 giorni di isolamento casa-lavoro-casa. Ok per la Fiorentina pic.twitter.com/Y5uERDHgPj
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) August 17, 2021