Calciomercato Roma, l’addio di Florenzi è sempre più vicino: ecco a quali cifre e con quale formula il Milan potrebbe chiudere l’operazione.
La trattativa legata al possibile passaggio di Florenzi al Milan è entrato nella sua fase cruciale. I contatti tra le parti nel pomeriggio hanno contribuito a ridurre la distanza tra domanda ed offerta, con la Roma che starebbe andando incontro alle richieste dei rossoneri. Come rivelato da Sky, i giallorossi avrebbero aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto, che si vorrebbe rendere oneroso: si sta ragionando sulla possibilità di imbastire una trattiva che preveda un prestito da un milione di euro, e un diritto di riscatto a circa 3,5 / 4 milioni di euro.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, capolavoro Pinto | Altro affare con l’Inter?
Trapela ottimismo sulla chiusura della trattativa, con la fumata bianca che potrebbe essere trovata a stretto giro di posta: l’accordo è vicino, anche perché il calciatore ha esternato la sua volontà di cambiare aria ( dopo i messaggi chiari lanciati da Mou che ha deciso di escluderlo dal ritiro pre campionato), e di abbracciare il progetto targato Milan, con Stefano Pioli pronto ad accoglierlo e a renderlo una duttile alternativa non solo di Calabria in qualità di terzino basso, ma anche di Saelemaekers come esterno alto, in virtù della sua poliedricità maturata negli ultimi anni.
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…
Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…
Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…