Calciomercato Roma, Pinto scatenato: non solo Abraham in arrivo. Ma la missione inglese ha portato decisamente altri frutti
Un Tiago Pinto scatenato quello che è andato a Londra per chiudere per Abraham. Intanto, il colpo principale, è stato piazzato: quello di regalare a Mourinho l’attaccante richiesto. E oggi, l’ex Chelsea, sarà a Roma per le visite mediche e per mettere la firma sul contratto che lo legherà ai colori giallorossi. Un colpaccio quello chiuso dal general manager portoghese. Che qualche giorno fa è volato a Londra non solo per tornare con un regalo, ma anche per riuscire a chiudere delle trattative in uscita. E i contatti imbastiti sono stati tanti.
Infatti, secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, sono in stato avanzato i colloqui con il Wolverhampton per quanto riguarda la cessione di Amadou Diawara. Il centrocampista dovrebbe partire a titolo definitivo. E la Roma potrebbe incassare da questa operazione 12 milioni di euro. In pratica quanto speso per Rui Patricio, preso proprio dai Wolves. Adesso starebbe al centrocampista accettare l’offerta. O anche valutare quella del Newcastle. E c’è anche la possibilità, per chiudere il discorso in uscita, di vedere presto Olsen andare a difendere i pali dello Sheffield United.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, è l’Abraham day | Ferragosto con il bomber
E non finisce nemmeno in entrata il calciomercato della Roma. Sì, perché Pinto avrebbe ancora qualche colpo in canna. Vale a dire il centrocampista che non dovrebbe essere più Xhaka – che ha giocato da titolare e capitano nella prima uscita dell’Arsenal contro il Brentford – ma un suo connazionale. Zakaria, infatti, è andato in tribuna nel debutto del ‘Gladbach contro il Bayern Monaco. Non ha accettato l’offerta di rinnovo. E allora potrebbe partire.
L’alternativa principale èil camerunese Anguissa del Fulham, del quale vi abbiamo parlato nel corso delle ultime settimane.
Accordo prima di Roma-Lazio. Si avvicina il derby del 5 gennaio. Prima della fatidica data…
Lazio nuovo infortunio ufficiale. Non è un periodo fortunato per il tecnico biancoceleste Baroni costretto…
Scambio e addio prima del big match tra Milan e Roma: Juventus pigliatutto per accontentare…
60 milioni e addio a Juventus e Roma: firma subito con il Manchester City di…
Ecco le ultime in merito ad una clamorosa operazione del calciomercato giallorosso, che vede coinvolto…
La Juve giocherà domani contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle grosse novità sul…