Ultim’ora clamorosa in casa giallorossa, arriva il nuovo numero 9 per la squadra di Mourinho. Tammy Abraham è pronto a raggiungere Roma.
Tammy Abraham ha detto si, è arrivata l’apertura che tutti in casa Roma aspettavano, sarà lui il nuovo numero 9 giallorosso. Il pressing di Tiago Pinto, da giorni a Londra in misssione di mercato, ha dato i frutti che Mourinho aspettava. Già nel pomeriggio erano arrivati segnali eclatanti, con un vero e proprio addio allo Stamford Bridge per il talentuoso attaccante.
Leggi anche: Calciomercato Roma, Abraham in viaggio | Spunta la prova
Ecco il bomber che Mourinho voleva con tutte le forze, contattandolo direttamente a più riprese. Niente da fare per l’Arsenal dunque, arrivano conferme dirette dall’Inghilterra. L’entourage del giocatore ha accettato la proposta giallorossa, per il suo arrivo nella capitale è questione di ore.
Leggi anche: Roma-Raja Casablanca 5-0 | Sintesi e tabellino della gara
E’ arrivato il fatidico si di Tammy Abraham, con un importante aggiornamento delle cifre. Infatti il diritto di ricompra in favore dei blues passa a 80 milioni di euro, e sarà valido dopo due stagioni dall’arrivo in maglia giallorossa. Mourinho vede realizzarsi il suo desiderio, la missione di Tiago Pinto è conclusa al meglio. Stracciata dunque la concorrenza dell’Arsenal, il ragazzo è atteso a Roma già nelle prossime ore.
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…