Calciomercato Roma, finalmente Abraham ha aperto ai giallorossi. L’attaccante è più vicino. Ormai si attende solamente l’annuncio ufficiale
Abraham è assai vicino a vestire la maglia della Roma. Ieri il calciatore ha aperto alla possibilità di vestire il giallorosso e finalmente le parti sono vicine. E anche molto. L’attaccante questo pomeriggio andrà in panchina nella gara che bagnerà il debutto del Chelsea in Premier League, ma probabilmente nemmeno scenderà in campo. I due club, a quanto sembra, sono davvero a un passo dal trovare l’accordo definitivo.
L’affare si dovrebbe chiudere sulla base di 5 milioni di euro da versare subito sulle casse del Chelsea, e altri 35-40 milioni dilazionati nei prossimi esercizi finanziari. Un’operazione che Pinto sta portando avanti a oltranza e che spera di chiudere prima di domani. Così da portare in Italia il calciatore prima di ferragosto. Lo stesso poi si metterà subito a disposizione di Mourinho per i primi impegni ufficiali della stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Abraham ha deciso | Arriva la risposta definitiva
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, offensiva Abraham | Le ultimissime da Londra
A conferma del tutto pochi minuti fa è arrivato il tweet di Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport e vicino alle dinamiche romaniste, che ha scritto che l’accordo è davvero lì, pronto per essere chiuso. “L’affare è quasi concluso” ha spiegato. Segno che un annuncio ufficiale da parte dei giallorossi potrebbe arrivare anche nella giornata odierna.
Ormai quindi, la situazione, è chiara e anche delineata. Abraham arriverà nella Capitale. Pinto ha centrato l’obiettivo voluto con il suo blitz londinese. Il sostituto di Edin Dzeko quindi è stato ormai trovato. Per la gioia di Mou che così potrà pensare alle soluzioni offensive da adottare conoscendo le caratteristiche del calciatore che Pinto è pronto a regalargli.
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…