Svolta vicina nel calciomercato Roma, con Abraham che è sempre più convinto della destinazione giallorossa dopo l’accordo tra club
La missione londinese di Tiago Pinto si è protratta per qualche giorno in più, ma, a meno di colpi di scena, dovrebbe dare i frutti sperati nelle prossime ore. Il pressing del general manager della Roma e di José Mourinho hanno col passare delle ore fatto sempre più breccia nelle certezze di Tammy Abraham, che ora si è quasi definitivamente convinto a sposare il progetto giallorosso. Le difficoltà dell’Arsenal nel piazzare uno tra Aubameyang e Lacazette si sono rivelate un alleato importante per il dirigente portoghese, che spera di tornare da Londra con il contratto pronto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Abraham c’è | Svolta nella notte
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, accordo a rischio | Richiesta shock
Calciomercato Roma, fatta per Abraham: le cifre della recompra
Per il 23enne inglese, pronto un ingaggio da 5 milioni di euro, mentre tra i club è stato da tempo trovato un accordo sulla base di 40-45 milioni di euro, con pagamento a rate. Arrivano conferme sulla presenza di un diritto di recompra da almeno 55-65 millioni di euro. Ore decisive, dunque, con la trattativa che ha ormai imboccato il rettilineo finale.