Calciomercato Roma, il dietrofront dell’agente: la rivelazione sulla possibile partenza dell’assistito “spiazza” i giallorossi.
Tra i tanti nomi che sono stati fatti per sostituire il partente Edin Dzeko, che ha da poco preso il volo che lo porterà a Milano, dove si appresta a diventare un nuovo calciatore dell’Inter, nelle ultime ore si è rincorso anche quello di Darwin Núñez, attaccante uruguayano classe ’99 in forza al Benfica, per il quale, come rivelato dall’agente del calciatore, i giallorossi hanno effettuato solo dei sondaggi esplorativi, senza recapitare una proposta formale al club portoghese.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna | Pazza idea dalla Juventus
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Edgardo Lasalvia a ESPN Uruguay, e riportate da “Record“: “Ci sono stati dei sondaggi per Darwin, ma non è arrivata mai un’offerta formale. Abbiamo parlato, ci è stato chiesto: tuttavia, in linea di massima, Darwin rimarrà al Benfica almeno fino a dicembre“.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, svolta Abraham | Si muove Pinto: sbarco a Londra!
In effetti, Núñez non è il primo obiettivo nella lista stilata da Pinto, che nelle prossime ore è atteso a Londra per dare l’assalto decisivo a Tammy Abraham, per il quale è forte la concorrenza dell’Arsenal: il gm giallorosso ha già un accordo di massima con il Chelsea, ma l’ultima parola spetta al calciatore, che potrebbe essere ingolosito dalla proposta dei Gunners.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…