Calciomercato Roma, la trattativa per Abraham entra nella sua fase più calda: Pinto atteso nelle prossime 48 ore a Londra.
La trattativa Abraham-Roma è entrata nella sua fase più calda. Dopo aver perfezionato l’addio di Edin Dzeko, Tiago Pinto sta facendo di tutto per serrare i tempi con il Chelsea per Tammy Abraham, individuato come il rinforzo giusto con cui completare il reparto offensivo. Con i Blues l’accordo di massima sarebbe stato raggiunto sulla base di una valutazione complessiva da 40 milioni di euro, con il diretto interessato che ha chiesto del tempo, perché il “richiamo” dell’Arsenal, squadra della quale è anche tifoso, è troppo forte per passare in sordina.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, ribaltone improvviso | Accordo sull’ingaggio
Mourinho avrebbe avuto dei contatti telefonici con Abraham, che però ha messo in stand by l’eventuale approdo nella Capitale, dal momento che domani sarà impegnato nella finale di Supercoppa Europea. Tuttavia, le indiscrezioni che trapelano d’Oltremanica sono piuttosto indicative, e lasciano supporre che sia proprio Abraham l’erede designato di Dzeko.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, nuovo incontro e fumata grigia
Come riportato dal “The Athletic“, infatti, nelle prossime 48 ore Pinto è atteso a Londra, per intensificare i colloqui per Abraham: ricordiamolo, un accordo di massima tra i due club già c’è, ma bisogna trovare la quadra con il calciatore. I giallorossi, però, non vogliono aspettare in eterno, e nel caso in cui non dovesse arrivare una risposta definitiva entro questo fine settimana, i capitolini virerebbero su altri obiettivi: il campionato e la Conference League incombono, e la Roma non vuole trovarsi impreparato. Staremo a vedere quale sarà l’esito della “sortita” inglese di Pinto.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…