Calciomercato Roma, accordo trovato per Edin Dzeko: intesa totale e visite mediche fissate.
🚨✅ DONE DEAL: Edin #Dzeko è un nuovo giocatore dell’#Inter. Accordo trovato con la #Roma a cui andrà un piccolo indennizzo di circa €1,5/2M. Domani previste le visite mediche: il 🇧🇦 potrà poi firmare un biennale da €4,5M+bonus.🔜✍️🐓⚽ #Transfers #Calciomercato #SerieA
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) August 9, 2021
Importante aggiornamento per quanto concerne l’affare Dzeko-Inter. Come rivelato da Rudy Galetti con un post apparso sui propri profili social, il bosniaco può già considerarsi un nuovo calciatore dell’Inter: l’accordo con la Roma sarebbe stato trovato sulla base di un indennizzo di poco inferiore ai 2 milioni di euro, con le visite mediche fissate già nella giornata di domani, al termine delle quali l’ex City firmerà con i nerazzurri un contratto biennale, a circa 4,5 milioni di euro più bonus.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, assalto al bomber | Sfida all’Arsenal: 40 milioni !
Calciomercato Roma, Dzeko è un nuovo giocatore dell’Inter: c’è la fumata bianca
L’accelerata delle ultime ore ha dato i suoi frutti: Marotta è riuscito ad ingolosire Dzeko, promesso sposo dell’Inter già nelle scorse stagioni, con il bosniaco che avrebbe fatto leva sul tacito accordo siglato a suo tempo con la società, che non si è opposta al desiderio da parte dell’attaccante di lasciare la Capitale e di vestire la maglia nerazzurra. Il fatto che “il cigno di Sarajevo” non fosse stato schierato nell’amichevole contro il Betis Siviglia era apparso ai più come un chiaro indizio rispetto a quelle che sarebbero state le future dinamiche della trattativa, che si è ultimata una volta perfezionato l’approdo di Romelu Lukaku al Chelsea.