Roma, sono questi giorni molto caldi per i giallorossi. Da qualche ora, infatti, il club ha annunciato in modo ufficiale un’importante novità.
Nelle prossime settimane la società avrà da ovviare a diverse situazioni. Sappiamo bene quali siano gli incarichi di Pinto, chiamato a piazzare i diversi esuberi rimasti nello scacchiere e, al contempo, a rinforzare la rosa laddove necessario.
Sfumato Xhaka, l’ex Benfica è fervidamente impegnato nella ricerca di un mediano che vanti le caratteristiche richieste da Mourinho e che possa dunque rappresentare il titolare del 4-2-3-1 già individuato dal portoghese come modulo di partenza della “sua” nuova Roma.
Resta da capire anche il futuro di Dzeko, considerato attualmente un incedibile ma il cui futuro potrebbe cambiare a seconda di cosa accadrà a Milano con la vicenda Lukaku. Se il trasferimento al Chelsea di quest’ultimo dovesse concretizzarsi, non è da escludere che Marotta possa tentare nuovamente qualche approccio al bomber bosniaco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, via a titolo definitivo | Destinazione Serie A
Roma, ufficiale il nuovo accordo con lo sponsor AYX
Intanto, a un anno e un giorno esatto dall’acquisto ufficiale del club da parte dei Friedkin, i due magnati americani stanno palesando una certa attenzione per diverse questioni, non unicamente legate al terreno di gioco.
Mister Dan, così come il figlio Ryan, non hanno mai smesso di credere nel progetto stadio, annoverabile prioritariamente tra le vicende da risolvere quanto prima. Diverse novità hanno riguardato anche gli sponsor.
Abbandonata definitivamente Nike, sostituita dalla New Balance, la Roma ha nella giornata odierna annunciato anche un’altra interessante novità. Dopo l’interruzione della partnership con Qatar Airways e l’accordo siglato con Digital Bits, i capitolini hanno annunciato tramite un comunicato ufficiale la nuova collaborazione con AYX, a partire dalla stagione 2021-22.
Questo il link per leggere la nota completa del club —> https://bit.ly/3rZVa8A