Calciomercato Roma, è assalto dalla Serie A: nei prossimi giorni è attesa un’offerta per il giallorosso. Anche se il club potrebbe fare muro
Sono cambiate molte cose nello spazio di poche settimane. Sia in casa giallorossa, sia nelle atre big della Serie A. E adesso potrebbe arrivare un’offerta vera e propria per un elemento che, all’inizio, sembrava essere sul piede di partenza e che invece, adesso, è uno dei punti fermi di Mourinho. Ma l’improvvisa e inaspettata accelerazione nella trattativa che sta per portare Lukaku al Chelsea, potrebbe far scattare un assalto nerazzurro nei confronti di Dzeko. Stando a quanto riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport.
Per Marotta l’attaccante giallorosso sarebbe un piano B. Ma comunque molto attuale, viste le difficoltà che ci sono per arrivare a Vlahovic e Zapata, che sarebbero i primi due obiettivi dell’Inter. Che qualora non riuscisse a chiudere una delle due operazioni, potrebbe puntare forte sul centravanti della Roma, che ogni anni ritorna di moda e che adesso, a differenza delle altre volte, è in scadenza.
LEGGI ANCHE: Betis-Roma: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Pinto spiazzato | Sorpasso in Premier
Ma durante la preparazione anche dentro la Roma le cose sono cambiate. Dzeko che era in partenza – e con la società che a un certo punto sembrava quasi volesse regalargli il cartellino – è invece diventato un punto fermo dello Special One. E Tiago Pinto potrebbe anche alzare un muro davanti all’offerta che potrebbe (dovrebbe) arrivare nei prossimi giorni. Anche perché riuscire a trovare un sostituto, adesso, a due settimane dall’inizio del campionato, appare un’impresa ardua.
Dzeko, infine, si muoverebbe solamente a delle condizioni vantaggiose per lui. Accettando solamente un biennale. Ma questi poi sono altri problemi che non riguarderebbero più la Roma. Che comunque sembra decisa a dire di no.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…