L’attaccante giallorosso non è sul calciomercato, ma le ultime notizie parlano di una novità per il futuro di Dzeko all’Inter.
La situazione relativa al calciomercato degli attaccanti potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Tutto ruota attorno a Romelu Lukaku, che da giorni ormai sta ricevendo la corte del Chelsea campione d’Europa. Thomas Tuchel vorrebbe rinforzare il reparto offensivo e nelle prossime ore il club londinese sarebbe pronto a presentare una nuova offerta, da 110 milioni di euro cash, senza l’inserimento di nessuna contropartita tecnica (inzialmente si era parlato di Marcos Alonso e poi di Zappacosta). Dunque ore caldissime sul fronte attaccanti, per quella che si prospetta una vera e propria reazione a catena.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, annuncio del giocatore | Futuro tutto da scrivere
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, via a titolo definitivo | Destinazione Serie A
Vi abbiamo parlato sin dal primo giorno di questa trattativa col Chelsea, che il nome di Edin Dzeko all’Inter sarebbe tornato per forza di cose di moda. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del telegiornale sportivo ‘Sport Mediaset’, ufficialmente non ci sarebbero apertura né da parte del bosniaco né da parte della Roma, che rifiuterebbe dunque la richiesta dell’Inter. Ufficiosamente, però, l’ex centravanti del Manchester City, avrebbe dato il suo gradimento alla squadra di Simone Inzaghi, accettando una possibile proposta, qualora dovesse arrivare. Inter-Dzeko si potrebbe fare anche in caso di un ulteriore acquisto in attacco da parte dei nerazzurri.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…