Calciomercato Roma, la Lazio fa sul serio: la trattativa è entrata nella sua fase cruciale. I biancocelesti sono pronti al colpaccio.
In una sessione di calciomercato nel quale anche i grandi club in Italia sono costretti a fare di necessità virtù in termini di investimenti, le cessioni rappresentano uno snodo cruciale per le varie trattative poste in essere dagli addetti ai lavori. Ne sa qualcosa la Roma che, dopo perfezionato gli addii, tra gli altri, di Pau Lopez, Under e Kluivert, sta provando a trovare una soluzione per i vari Nzonzi, Pastore, Bianda, Coric, Pedro ed Olsen, che ora come ora bloccano il mercato in entrato dei giallorossi.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, mediana da puntellare | Nuova idea in Premier
Questa è la ragione per la quale i giallorossi, ad esempio, non solo non hanno potuto affondare il colpo per Granit Xhaka, ormai vicino al rinnovo con l‘Arsenal, ma sono costretti a temporeggiare anche per Filip Kostic, per il quale la Roma, come vi abbiamo riferito, ha già un accordo di massima, che però non riesce a tramutare in un affondo decisivo proprio perché manca la liquidità derivata dalle cessioni.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, si scatena il giro degli attaccanti | La situazione
Calciomercato Roma, la Lazio ha bloccato Kostic: i dettagli
Anche la Lazio monitora la situazione con molto interesse al punto che, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, i biancocelesti avrebbero ottenuta una posizione di privilegio nella trattativa, bloccando di fatto Kostic, grazie alla “sortita” in Italia dell’agente del calciatore, che ha avuto dei colloqui con Tare. La Lazio dunque sarebbe passata in vantaggio nella corsa al classe ’92 grazie ai contatti delle ultime ore: la Roma insegue, più defilata, stretta nella morsa di cessioni che non si materializzano. Staremo a vedere cosa succederà.