Roma, le parole di Spinazzola sull’infortunio e sulla data del suo possibile rientro: parole al miele per José Mourinho.
Dopo aver interrotto le sue vacanze a Forte dei Marmi, il terzino della Roma Leonardo Spinazzola si è recato a Foligno, per ricevere la premiazione da parte del sindaco della sua città. A margine dell’incontro, il calciatore ha rilasciato anche alcune dichiarazioni, nelle quali ha fatto non solo il punto della situazione sul recupero post infortunio, ma ha anche esternato le sue sensazioni sulla nuova “creatura” di José Mourinho. Ecco un estratto delle sue parole, raccolte da gazzetta.it:
Leggi anche –> Calciomercato Roma, atteso in città | Colpaccio ad una condizione
“Il mio obiettivo è quello di recuperare, in maniera tale da poter fare una grande stagione con la maglia della Roma. Come ho già ribadito, punto a ritornare in campo a novembre, ma chiaramente si tratta di un obiettivo che mi sono dato, poi si vedrà. La cosa più importante è riprendermi.”
Leggi anche –> Calciomercato Roma, ribaltone Xhaka | Presto la firma
Su Mourinho: “Una persona vera, tosta, abbiamo già avuto l’occasione di conoscerci, dice ciò che pensa.” Spinazzola ha poi speso due parole su quella che sarà la futura Serie A, definendola “avvincente“, con la consapevolezza che i tifosi sono ” la cosa più bella del calcio”.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, ufficiali due cessioni a titolo definitivo
Ricordiamo che dopo l’infortunio di Spinazzola, Pinto è corso subito ai ripari, andando all’assalto di Matias Vina, che ha già sostenuto le visite mediche nella Capitale, con l’affare con il Palmeiras che sarà ufficializzato nel corso delle prossime ore.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…