Calciomercato Roma, cessione ufficiale: c’è l’annuncio. Il calciatore se ne va in Serie B dopo la prima, ottima stagione, tra i prof
In attesa di piazzare altri elementi in esubero, la Roma mette a segno una nuova cessione, sicuramente di minor rilievo rispetto a quelle che ci si aspetta in queste settimane da Tiago Pinto, impegnato non solo in entrata ma anche in uscita.
La Spal ha infatti ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Ludovico D’Orazio. Esterno offensivo, se ne va in Serie B sognando di approdare nella massima serie con il club di Ferrara. Nella passata stagione ha debuttato tra i professionisti nella FeralpiSalò, e in 40 presenze stagionali ha messo a referto 6 gol e 5 assist totali.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, proposto lo scambio | Affare in definizione
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, svolta sulla fascia | Ha detto sì a Mourinho
D’Orazio era arrivato alla Roma nel 2016. Ed era uno dei migliori talenti visti negli ultimi anni dentro il settore giovanile giallorosso. Adesso è pronto ad una nuova avventura professionale.
Una cessione, come detto, che è completamente diversa da quelle che ci si aspettano da Tiago Pinto da qui alla fine del calciomercato. Intanto, nelle ultime ore, è sempre avanzata maggiormente l’ipotesi di una cessione al Genoa, nell’ambito dell’operazione che potrebbe portare Shomurodov in giallorosso, di uno tra Carles Perez e Diawara. Ecco che arrivano anche le partenze di un certo peso. Quelle che servono per alleggerire il monte ingaggi giallorosso.
Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…
Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…