Roma, arriva il comunicato ufficiale della società giallorossa. Formalizzato l’accordo da 36 milioni di euro.
E’ passato quasi un anno dall’arrivo dei Friedkin a capo della Roma. In questo periodo di tempo non si può certo dire che le cose siano rimaste le stesse di prima. Fin dal momento dello loro sbarco nella Capitale, si era capito che questa nuova dirigenza americana avrebbe fatto le cose come si deve.
I Friedkin però non si vogliono accontentare e puntano a far crescere sempre di più il marchio dell’AS Roma, soprattutto a livello internazionale. Attenzione infatti alle notizie riguardanti gli sponsor e i vari accordi commerciali.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, separato in casa | Non ci sono offerte
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, Icardi apre a Mourinho | La situazione
Con un video e un comunicato ufficiale la Roma annuncia di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione di maglia e partnership commerciale con Zytara:
“L’AS Roma è lieta di annunciare un accordo triennale con Zytara Labs, che vedrà la società di blockchain diventare Main Global Partner del Club in collaborazione con DigitalBits Foundation“.
“L’ampio e rivoluzionario accordo non solo conferma l’impegno del Club per l’avanzamento tecnologico ma permetterà di offrire opportunità sempre più innovative e uniche ai tifosi di tutto il mondo“.
“L’ampio e rivoluzionario accordo con Zytara avrà, nel corso della partnership, un valore complessivo di 36 milioni di euro“.
“Come parte dell’accordo, il marchio DigitalBits comparirà sulle maglie della prima squadra maschile, di quella femminile e di tutte le squadre giovanili del Club in ogni partita in tutto il mondo“.
In casa Roma, dopo la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, bisogna registrare delle…
Clamorosa la rivelazione che vorrebbe uno dei grandi ex del club giallorosso pronto a tornare…
Dall'Inter alla Roma. La pausa per le nazionali tra poco lascerà nuovamente spazio al campionato.…
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…