Triestina-Roma, assenza dell’ultima ora. L’allenatore giallorosso José Mourinho è stato costretto a fare a meno del difensore Gianluca Mancini.
Nella terza amichevole stagionale José Mourinho ha dovuto fare a meno di Gianluca Mancini. Nella formazione titolare della Roma che sta affrontando la Triestina allo stadio “Nereo Rocco” non c’è infatti il forte difensore centrale, fuori a causa di una gastroenterite. In assenza di Mancini i due centrali titolari scelti da Mourinho sono stati Ibanez e Kumbulla.
Subito in campo dal primo minuto invece Lorenzo Pellegrini, tra l’altro con la fascia da capitano a ulteriore conferma della sua centralità nel progetto.
La bella notizia è il ritorno dei tifosi sugli spalti, seppure ancora in numero limitato. I supporter giallorossi si sono però fatti sentire eccome, con cori fin dall’inizio della contesa.
Verso la fine del primo tempo, battibecco tra Zaniolo e il capitano della Triestina per un brutto intervento, con tanto di pallone lanciato verso il giovane giallorosso. Accenno di rissa, con la partita che diventa non proprio amichevole.
Le formazioni ufficiali:
TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi, Lopez; Giorico, Rizzo, Gatto; Di Massimo, Gomez, Sarno. In panchina: Martinez, Struna, Baldi, Capela, Giannò, Maracchi, Yaffa, De Geneva, Dubaz, Calvano, Catania, Procaccio, Rossi, Natalucci, Coppola, Petrella. Allenatore: Bucchi
ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Villar; Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. In panchina: Boez, Karsdrop, Smallin, Feratovic, Cardinali, Mastrantonio, Diawara, Zalewski, Borja Mayoral, C.Perez, El Shaarawy, Ciervo Allenatore: Mourinho
ARBITRO: Marini (Trieste), Guardalinee: Ceolin e Collavo (Treviso)
Giallorossi e rossoneri restano al palo dopo il blitz della big inglese: la vecchia conoscenza…
Dall'Argentina emergono indiscrezioni non troppo rassicuranti su un doppio obiettivo di mercato della Roma: il…
Vlahovic scartato e terremoto Juventus: arriva l'offerta irrinunciabile dalla Capitale per un altro big. Le…
Accordo raggiunto con la Roma, ecco il nome del nuovo allenatore per il dopo Ranieri.…
Ecco l'erede di Tudor, le tre telefonate hanno subito chiuso tutto: le ultime sul prossimo…
Qualora dovessero scegliere i Friedkin, come detto da Ranieri, c'è un nuovo allenatore in ballo:…