Calciomercato Roma, a sinistra cambiano le strategie di Pinto. Duello in Liga col Milan, ma i giallorossi sembrava avanti al momento
Il grave infortunio di Spinazzola ha costretto la Roma a cercare un elemento in grado di sostituire il terzino della Nazionale. E non è sicuramente facile pescare qualcuno che lo possa far rimpiangere il meno possibile. Ecco perché Tiago Pinto si sta prendendo tutto il tempo possibile per non sbagliare la scelta. E fa bene.
Ieri comunque s’è parlato di un’improvvisa accelerazione nella trattativa che porta a Vina del Palmeiras: 10 milioni di euro più 2,5 di bonus per strappare ai brasiliani l’esterno uruguaiano. Ma nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, i giallorossi avrebbero messo nel mirino il classe ’96 del Villarreal Alfondo Pedraza.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Pinto alza l’offerta | Affare in chiusura
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, clamoroso ritorno in Serie A: “Coppia da sogno con Dzeko”
Sull’esterno che con Emery ha giocato sempre, chiudendo la stagione con 44 presenze, 2 reti e 4 assist, ci sarebbe anche il Milan, che lo starebbe guardando con interesse per un dopo Theo. Quindi, a conti fatti, la Roma sarebbe la società che potrebbe chiudere velocemente l’affare. Anche se, oltre i rossoneri, ci sarebbero diversi club esterni – Chelsea e Leverkusen – che avrebbero iniziato a fare un sondaggio per Pedraza.
La richiesta del Villarreal è di 15 milioni di euro. Una cifra non altissima che potrebbe anche spingere la Roma a tentare l’assalto. Il sottomarino giallo piazzerebbe un’importante plusvalenza visto che il calciatore è cresciuto nelle giovanili del club. E in questo momento un’operazione di mercato del genere potrebbe aiutare le casse del club che ha portato a casa l‘Europa League. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…