Amichevole Roma-Ternana: novità in attacco: ecco le possibili scelti di José Mourinho in vista dell’impegno in programma alle 18.
Prosegue la preparazione della nuova Roma di José Mourinho in vista della nuova stagione. Alle 18 è in programma la seconda amichevole, dopo la prima “sgambata” contro il Montecatini: questa volta i giallorossi se la vedranno con la Ternana di Cristiano Lucarelli, neo promossa in Serie B dopo una cavalcata che definire trionfale sarebbe solo un eufemismo. Come qualche giorno fa, sarà vietato l’accesso alla stampa: le azioni salienti saranno mostrate solo dopo il match.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, cessione e possibile assalto | Simeone vigile
Secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport“, si dovrebbe vedere dall’inizio Edin Dzeko, che sembra aver smaltito l’affaticamento muscolare patito qualche giorno fa: probabile, però, che Mou ne dosi il minutaggio, alternandolo con un Borja Mayoral apparso già in forma smagliante. Anche Karsdorp si è allenato regolarmente e dovrebbe scendere il campo, a differenza di Calafiori fermo ai box per alcuni giorni.
Spazio anche ai vari Tripi, Bove, Ciervo e Zalewski, con Pellegrini e Veretout arruolabili, ma che probabilmente non scenderanno in campo, o comunque verranno concessi loro pochi scampoli di gara. Ecco le possibili scelte dei due allenatori:
ROMA ( 4-2-3-1): Fuzato, Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Feratovic, Bove, Villar, Carlos Perez, Mkhitaryan, Zalewski, Dzeko
TERNANA ( 4-2-3-1): Iannarilli, Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli, Agazzi, Palumbo, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato.
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…