Calciomercato Roma, si potrebbe materializzare un’occasione per Tiago Pinto: dalla Spagna rimbalza una clamorosa indiscrezione.
A margine della conferenza stampa di presentazione che ha suggellato il primo incontro vis-a vis con la stampa dopo il suo ritorno in Italia, José Mourinho, rivolgendosi scherzosamente a Tiago Pinto, è stato chiaro: “Ho bisogno di un rinforzo sulla fascia“. Messaggio recepito dal general manager giallorosso, che è al lavoro per accontentare al più presto le richieste del proprio allenatore: non è facile sopperire all’assenza di un “pilastro” come Spinazzola, ma i profili da sondare non mancano. A tal proposito, emerge un’indiscrezione di mercato che, se confermata, potrebbe essere considerata clamorosa sotto certi aspetti.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Mou rifiutato | “Sono felice di essere qui”
Secondo quanto rimbalza dalla Spagna, e più precisamente da fichajes.net, “il desiderio più grande di Mourinho” sarebbe Renan Lodi, esterno sinistro in forza all’Atletico Madrid: il brasiliano classe ’98 ha perso posizioni nelle gerarchie di Simeone a vantaggio di Hermoso, che gli ha soffiato il posto da titolare. Ecco perché i Colchoneros potrebbero entrare nell’ordine di idee di cederlo, a fronte di un’offerta vantaggiosa. L’ex Atletico Paranaense intrigherebbe lo Special One e sarebbe nella lista dei desideri del tecnico lusitano, fermo restando che ad oggi non si segnala nessun tipo di trattativa tra i due club.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…