Calciomercato Roma, colpo di scena. Il giocatore rifiuta il trasferimento e mette in difficoltà la dirigenza giallorossa.
Se sui campi di Trigoria Mourinho sta gettando le basi per una la sua nuova Roma, negli uffici del Fulvio Bernardini Tiago Pinto continua a lavorare alle cessioni per cercare di sbloccare le operazioni in entrata.
Come riporta “Il Tempo”, dopo aver piazzato Pau Lopez e Under al Marsiglia, dalla Ligue 1 potrebbe arrivare un’altra doppia svolta per il mercato giallorosso. Le trattative infatti per piazzare Kluivert e Olsen vanno abbastanza spedite.
L’esterno olandese potrebbe trasferirsi al Nizza tramite una cessione in prestito con diritto di riscatto (tipologia di operazione che preferirebbero i transalpini) o con obbligo di riscatto ad un certo numero di presenze (situazione che invece farebbe comodo alla Roma).
Per il portiere svedese, invece, si lavora ad una cessione a titolo definitivo (soluzione preferita dall’entourage del giocatore) e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il Lille per cercare di arrivare alla fatidica fumata bianca.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, su Telles spunta anche l’Inter | Nodo formula
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, colpo in uscita | “Affare da 7-8 milioni”
Sempre “Il Tempo” riporta che la Roma sta cercando una sistemazione anche per Amadou Diawara. Il centrocampista guineano ha però già rifiutato il Wolverhampton e attualmente non sembra intenzionato a lasciare Trigoria.
Diawara non fa più parte dei piani tecnici della squadra giallorossa e del nuovo allenatore, José Mourinho. Il calciatore, in queste stagioni alla Roma, ha vissuto tra alti e bassi, facendo intravedere il suo ottimo potenziale, ma troppo discontinuo per potergli affidare le chiavi del centrocampo.
Ora a Pinto l’arduo compito di trovargli una sistemazione, nella speranza che il giocatore molli un po’ la presa, capendo finalmente che non è più al centro del progetto giallorosso.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…