Calciomercato Roma, è pronto l’affondo dalla Premier League. L’offerta potrebbe far vacillare chiunque, anche se l’operazione non è delle più semplici.
Giorni sempre più frenetici in casa Roma. La dirigenza giallorossa è impegnata sul fronte mercato, con il direttore generale, Tiago Pinto, che vuole sbrigarsi per dare il prima possibile dei colpi importanti a José Mourinho. Prima però toccherà pensare alle cessioni.
La Roma infatti deve alleggerire il monte stipendi, vendendo principalmente i cosiddetti esuberi, che tanto pesano sulle casse di Trigoria. I Friedkin, pur di liberarsi di ingaggi importanti, potrebbero decidere di rescindere i contratti di diversi calciatori, ormai fuori dal progetto tecnico della Roma.
Per altri, invece, toccherà trovare una soluzione il prima possibile per non creare malcontenti generali o possibili minusvalenze. Attenzione però anche a cessioni inaspettate.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, niente futuro nella capitale | A un passo dalla Turchia
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, il giocatore saluta ufficialmente | Le dichiarazioni
Secondo quanto riferito dall’Athletic, il Tottenham starebbe valutando il colpo Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è un obiettivo degli Spurs e del loro nuovo allenatore Nuno Espirito Santo.
La squadra inglese potrebbe perdere presto, nella zona di centrocampo, sia Moussa Sissoko che Harry Winks. Ecco perché Pellegrini è un nome sempre più in voga per gli Spurs. Il vero problema è che il Tottenham, se vorrà acquistare realmente il centrocampista giallorosso, dovrà sborsare 26 milioni di sterline, ovvero la cifra della clausola rescissoria di Lorenzo.
A 25 anni, Pellegrini, è considerato il giocatore perfetto nei piani di Nuno Espirito Santo. Anche per José Mourinho però il capitano giallorosso (con la Roma ha segnato 20 gol in 151 partite) è considerato di fondamentale importanza.
Una sua partenza, quindi, da Roma è considerata abbastanza improbabile, anche se sappiamo che nessun giocatore è incedibile, soprattutto se arriva un’offerta ritenuta alquanto significante.
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…
La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…