Calciomercato Roma, le ultime sulle mosse giallorosse: trovato l’accordo di massima con il calciatore, ma servono 4 milioni.
Il mercato della Roma è orientato lungo due direzioni parallele. Dopo aver ultimato l’ingaggio di Rui Patricio, per il quale è arrivata la tanto attesa ufficialità ieri sera, dopo l’ufficializzazione dell’approdo di Pau Lopez al Marsiglia, Pinto è al lavoro per riuscire a monetizzare qualche milione da quelle pedine considerate non essenziale nel progetto tecnico-tattico di José Mourinho. Uno dei nomi in uscita è quello di Tommaso Milanese, attenzionato da un pò di tempo dal Torino: ma i granata non sono gli unici sulle tracce del classe ‘2002.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, colpo Demiral | Cash e contropartita alla Juventus
Secondo quanto riportato da Casano di “Retesport“, il Torino è sì interessato al calciatore, ma la concorrenza per Milanese non mancherebbe, tanto che due club di Serie A avrebbero già trovato un accordo di massima con il calciatore, che la Roma valuta circa 4 milioni di euro: cifra che non sarebbe stata raggiunta da nessuno dei club attualmente in corsa per assicurarsi le prestazioni del giovane talento.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, futuro Dzeko | Arriva l’annuncio in diretta
Staremo a vedere come evolverà la situazione, non dimenticando il fatto che Milanese non è stato convocato da Mourinho per il ritiro precampionato, e una sua cessione sembra essere sempre più probabile.
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…
In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…