Calciomercato Roma, suggestione Icardi: c’è una conferma che non può essere trascurata. Juventus e Milan beffate?
Con il futuro di Edin Dzeko ancora tutto da scrivere, la Roma non può correre il rischio di farsi cogliere impreparata. I segnali lanciati dal bosniaco nei primi giorni del ritiro pre campionato non sono passati inosservati: il feeling con Mourinho è ottimo, così come la voglia di mettersi in gioco, come confermato dallo stesso bomber tramite i propri profili social. E così i giallorossi continuano a monitorare sempre con particolare interesse l’evolversi della situazione relativa al “Gallo” Belotti, anche se continua ad esserci una sensibile distanza tra la richiesta del Toro ( 30 milioni di euro) e la proposta dei capitolini, che non supererebbe i 20 milioni di euro.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, colpo da 4 milioni | “Accordo in Serie A con il calciatore”
Ragion per cui, non si placano i rumours che accostato Mauro Icardi alla Roma: l’ex capitano dell’Inter, dopo una prima stagione importante, ha vissuto una fase calante, in ragione della quale è stato sopravanzato nelle gerarchie da Moise Kean, che spesso lo ha “relegato” in panchina. Una vera e propria trattativa con il Psg non è ancora cominciata, anche perché il club francese valuta il suo attaccante non meno di 60 milioni di euro, e non ha nessuna intenzione di mettere a bilancio una minusvalenza, alla luce dell’esoso investimento fatto per strapparlo all’Inter.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, colpo Demiral | Cash e contropartita alla Juventus
Icardi fa gola anche a Milan e Juventus, a caccia di un rinforzo importante per i rispettivi reparti offensivi. Secondo le quote di Sisal Matchpoint, la destinazione più probabile per Maurito è, però, la Roma: un eventuale approdo di Icardi nella Capitale è bancato 6 volte la posta. La Juve “insegue” a quota 9; più staccato, invece, il Milan (12). Non dimentichiamo che i bianconeri piazzerebbero il colpo Icardi solo nel caso in cui riuscissero a cedere Cristiano Ronaldo, anche se il portoghese pare orientato alla permanenza. Caso analogo per il Milan, che penserebbe all’ex nerazzurro solo a fronte di un addio eccellente.
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…