Calciomercato Roma, Mourinho non basta | C’è il rifiuto

Calciomercato Roma, ore importanti in casa giallorossa. Il calciatore è davanti ad un bivio di fondamentale importanza.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

Ore sempre più calde in casa Roma. La società giallorossa si sta muovendo in maniera sempre più decisa sul mercato. Dopo aver ufficializzato Rui Patricio, si continua a lavorare per regalare a Mourinho altri rinforzi.

Sulla lista degli obiettivi di Tiago Pinto le priorità sono Granit Xhaka ed un terzino che possa sostituire l’infortunato Spinazzola fino al suo ritorno. In questo calciomercato, non ci saranno grandissimi movimenti in entrata per la società giallorossa, ma saranno di qualità e di esperienza come vuole il tecnico portoghese.

Attenzione però anche alle cessioni. Le operazioni in uscita saranno fondamentali anche per gli acquisti e gli obiettivi della società. In questo discorso tiene banco una situazione spinosa legata ad un giocatore di ritorno nella Capitale.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, Benitez supera Mourinho | Scatto Everton

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, Sky conferma anticipazione ASRL sul vice Spinazzola

Calciomercato Roma, “Florenzi non vuole stare alla Roma”

Alessandro Florenzi ©Getty Images
Una delle situazioni più spinose di questo calciomercato per la Roma riguarda Alessandro Florenzi. L’esterno di Vitinia, dopo l’anno in prestito al Paris Saint Germain e l’aver vinto (anche se giocando poco a causa di un infortunio) l’Europeo con la Nazionale di Roberto Mancini, farà ritorno nella sua città natale.
Ora il suo futuro è tutto da scrivere, e una sua permanenza a Roma è sempre più in dubbio. Sulla vicenda Florenzi, ha detto la sua, il giornalista Ugo Trani alla trasmissione “Te la do io Tokyo” in onda sull’emittente radiofonica “Centro Suono Sport”.
Secondo me se a Mourinho dici di tenere Florenzi, lui dice di sì. Tra i due è più Florenzi che non vuole stare alla Roma, lui non ne ha mai parlato. Ma chi l’ha detto che vuole tornare? Reynolds per me non è ancora un giocatore di calcio. La squadra non c’è, va fatta. L’arrivo del nuovo sponsor è stato un miracolo“.
Gestione cookie