Calciomercato Roma, futuro Dzeko: ecco l’annuncio in diretta che fa chiarezza sul futuro del bosniaco nella Capitale.
Durante la cerimonia del sorteggio del nuovo calendario di Serie A, per la stagione 21/22, Tiago Pinto ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno offerto spunti di riflessione piuttosto importanti. Tema principale dell’intervento del general manager giallorosso, neanche a dirlo, è stato il futuro di Edin Dzeko, al centro di molte voci di mercato. Ecco quanto rilasciato da Pinto:
Leggi anche –> Calciomercato Roma, nome nuovo per l’attacco | Ci pensa Mendes
“Stiamo lavorando per Mourinho e per la Roma. Siamo tutti entusiasmati, felici e motivati con il suo arrivo, ma abbiamo molto lavoro da fare per migliorare la Roma.
Su Dzeko: “Posso dire che è felice, motivato e sta bene fisicamente. E’ vero che anche Mourinho carica tutti i giocatori, ma ha un rapporto speciale con Dzeko. Aspettiamo che possa essere importante per noi anche in questa stagione come lo è stato nelle scorse stagioni”.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Pinto sbloccato | Offerta e cash immediato
Calciomercato Roma, calendari Serie A: le parole di Pinto
Pinto ha poi continuato: “Pensiamo ad un progetto che sia sostenibile ma allo stesso tempo a qualcosa di immediato.
Dobbiamo vincere domani che abbiamo la partita amichevole (ride, ndr). Mourinho è stato bravo, tutti parlano di titoli, noi parliamo di lavoro. Questo non significa che non giochiamo tutte le partite per vincere, siamo qui apposta, ma sappiamo che è una strada che dobbiamo fare insieme con molto lavoro. Se lavoriamo bene insieme i titoli arriveranno più presto possibile.”