Calciomercato Roma, la concorrenza diventa sempre più folta per il gioiellino della Serie A: asta in arrivo?
L’Europeo appena concluso ha contribuito a mettere in vetrina alcuni calciatori che avevano espresso le loro qualità solo in parte nei rispettivi campionati; uno di questi è sicuramente Mikkel Damsgaard, che ha terminato la stagione con la Sampdoria mettendo a referto 2 goals e 4 assist in 37 apparizioni totali, tra Campionato e Coppa Italia. Con la maglia della Danimarca, però, si è consacrato anche a livello internazionale, mostrando tutte le sue qualità, e meritandosi le attenzioni degli addetti ai lavori dei top club.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, svolta per il ritorno | Apertura decisiva
Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile interessamento della Roma, ma Tiago Pinto sembra avere altre priorità, e la valutazione della Samp si attesta sui 30 milioni di euro, con la cifra che però è destinata ad aumentare, anche perché sul gioiellino dei blucerchiati “rischia” di scatenarsi una vera e propria asta internazionale.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, affare fatto | C’è la data delle visite mediche
Secondo quanto riferito da “Marca”, però, oltre al Real Madrid, che però deve sbrogliare prima la situazione legata a Martin Ødegaard, per il quale non è da escludere un nuovo addio in prestito, si sarebbero aggiunti alla lunga lista dei pretendenti, che comprende anche la Juventus, anche il Tottenham e il Liverpool, alla ricerca di un innesto giovane e di qualità per le rispettive trequarti. Situazione in continuo divenire: non si segnalano offerte ufficiali, ma l’assalto decisivo di una di queste compagini potrebbe avvenire a stretto giro di posta.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…