Calciomercato Roma, si chiude a breve: arrivano le conferme sperate. Tutto procede con i tempi previsti. Firma già nei prossimi giorni
Arrivano conferme. Che noi di Asromalive.it possiamo darvi in esclusiva. Procede tutto per il verso giusto. E i tempi sono quelli tecnici, corretti, per un’operazione del genere. Sicuramente importantissima per la Roma, che poi, immediatamente dopo, potrà decisamente annunciare l’erede di Pau Lopez.
Il portiere spagnolo ancora non ha firmato con il Marsigia. Ma non c’è nulla che possa far preoccupare i tifosi della Roma. L’estremo difensore, che adesso è a Trigoria per via dell’infortunio alla spalla che lo ha costretto all’operazione agli inizi di maggio, tornerà in Francia tra il 18 e il 19 luglio. E metterà nero su bianco. Questa data, però, potrebbe anche subire delle modifiche. Soprattutto potrebbe essere anticipata. Ma sicuramente non si andrà oltre.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, assalto dalla Premier | Proposta di scambio
LEGGI ANCHE: Sorpresa Spinazzola: c’è anche lui a Wembley | Leo cuore d’oro
Anche se ancora sotto contratto con la Roma, Pau Lopez è virtualmente un calciatore del Marsiglia. Poi, i giallorossi, ufficializzeranno Rui Patricio. Un incastro che è andato per il verso giusto anche se mancano gli annunci. Ma, come detto, è davvero solo una questione di tempo.
L’operazione in uscita di Pau, non semplice per via dell’infortunio, è sicuramente un colpo di Tiago Pinto. Il general manager portoghese è riuscito in un intento delicato. Dimostrando tutte le sue capacità dirigenziali in un momento così delicato.
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…