Roma, due giorni fa la società giallorossa aveva ufficializzato le prime amichevoli estive. Oggi è arrivata l’aggiunta di un altro match importante.
Si avvicinano sempre di più i primi impegni per la nuova Roma targata José Mourinho. Due giorni fa la società giallorossa, sui propri canali social e sul suo sito, aveva ufficializzato le prime amichevoli estive.
Si comincia con due amichevoli a Trigoria, che permetteranno ai tifosi di vedere per la prima volta José Mourinho in panchina. La prima è fra meno di una settimana, il 15 luglio, contro il Montecatini. Dopo appena tre giorni (il 18) sarà il turno della Ternana.
Successivamente la Roma scenderà in campo al Nereo Rocco contro la Triestina il 21 luglio. Mentre il 25 luglio i giallorossi affronteranno gli ungheresi del Debrecen a Frosinone. Gli orari e la copertura televisiva o in streaming sono ancora da definire.
LEGGI ANCHE -> Roma, i Friedkin vogliono lo stadio | Confronto con la Raggi
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, Paratici copia Mourinho | Offerta Tottenham
La Roma ha da poco ufficializzato, sul proprio sito e sui propri canali social, un’altra amichevole. Questa volta sarà il turno del Betis Siviglia. L’appuntamento è fissato per il prossimo 7 agosto in casa della squadra spagnola, allo stadio Villamarin di Siviglia con calcio d’inizio alle ore 22:00.
Senza dubbio un match più impegnativo rispetto a quelli precedenti per gli uomini dello Special One, che dovranno farsi trovare già pronti in quel periodo, visto che dopo appena 12 giorni si inizierà ufficialmente la stagione con l’impegno dell’andata dei playoff di Conference League.
Ecco le parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida tra il proprio Milan e…
Lascia la Roma dopo soli sei mesi: firma con la rivale. Ecco il nuovo scenario…
Per la Roma e per la Juve, in attesa delle rispettive gare di campionato di…
Addio Pellegrini in Serie A: scambio saltato e nuova formula per la cessione del centrocampista.…
Dalla Juventus al Napoli: doppio colpo scudetto per gli azzurri di Conte che vuole due…
Offerta già recapitata e addio Roma: manca solamente l'ultimo sì per salutare i compagni a…